In Senza categoria

Il make up naturale della sposa e la ricerca dei migliori professionisti in Campania, è da sempre un punto fermo da definire nel giorno più importante della donna. Perchè? Per valorizzare il proprio sguardo e assicurare un viso fresco e splendente, ma senza strafare con un trucco troppo pesante. Importante, anche personalizzare lo stesso sui lineamenti della sposa ovvero uno dei punti fermi di una delle migliori make up artist in Campania, Lina Piccolo.

L’immagine migliore per il giorno più bello? Ecco alcuni consigli

Trucco sposa, come scegliere l’immagine migliore per il giorno più bello? Innanzitutto, affidandosi a professionisti del make up. E’ importante, al riguardo, partire da una prova trucco per definire prime prove di come deve comparire la propria immagine. L’obiettivo, è di esaltare il viso e non appesantirlo con un trucco troppo pesante e vistoso.

Tutto ciò, deve essere quindi definito in un apposito preventivo prima di prenotare con un buon anticipo il servizio scelto. Si consiglia, infatti, di partire almeno qualche mese prima per prenotare i suddetti servizi e affidarsi ai professionisti del make up artist per realizzare un trucco curato alla perfezione e comunque naturale.

Chi è Lina Piccolo e perché è importante creare un make up naturale sulla sposa

L’esperienza consolidata di oltre venticinque anni nel settore e soprattutto l’esigenza di realizzare un trucco quanto più possibile naturale e che segua i lineamenti della sposa, hanno reso Lina Piccolo, tra le make up artist più richieste nel territorio Campano. Realizzare un make up così dettagliato e con attenzione ai particolari, infatti, non è semplice e ogni fase del trucco deve essere curata con molta precisione.

Nello stesso tempo, la donna vuole sentirsi come una principessa nel giorno più importante della vita. Ogni trucco, deve essere in grado di resistere alla eventuale commozione e nello stesso tempo presentare il viso in modo naturale e valorizzato nei lineamenti delle donne.

Come? Dallo sguardo intenso alla bocca con tonalità di rossetto chiare, fino ad una base uniforme sul viso che elimini le imperfezioni e resista alla luce del fotografo durante il servizio fotografico. I lavori di Lina Piccolo, seguono questa linea e possono essere osservati anche dalla sua pagina facebook. Oltre 4000 persone iscritte seguono con molta attenzione questo canale ed i toni naturali che riflettono sulle spose più belle e che confermano questa scelta. Inoltre, non manca una attenzione al make up anche della mamma. E sempre con l’obiettivo di creare un trucco naturale che esalti solo i lineamenti e non appaia troppo pesante.

Dove trovare i lavori di Lina Piccolo sul make up della sposa

Oltre alla citata pagina Facebook, aggiornata con regolarità con le foto delle più belle spose di Lina Piccolo, la make up artist, è molto attiva anche su un altro importante canale sociale come Instagram. Pure in questo caso, ritroviamo per lo più foto dei lavori eseguiti. Immancabili, i commenti delle spose da poter leggere per avere un ulteriore elemento di valutazione di come la stessa esegue il suo lavoro al meglio da oltre 25 anni.

Non manca anche una pagina internet sul trucco da sposa. Utile, per informazioni sul come deve essere il make up della sposa e su come scegliere solo i migliori professionisti. In particolare, è importante puntare a prodotti cosmetici specifici per la propria pelle e ad un trucco correttivo che non appesantisca troppo il viso e regali comunque un effetto naturale.

Come contattare la make up artist Lina Piccolo

Per contattare la make up artist Lina Piccolo, sono presenti diversi canali come il già citato Facebook. Al suo interno, è possibile inviare un messaggio live e richiedere maggiori informazioni sui servizi offerti per il trucco sposa. Dal sito internet ufficiale della truccatrice, si può richiedere un preventivo gratuito e il contatto telefonico per ulteriori dettagli sui servizi offerti o per prenotarli.

La sede della make up artist è a Giugliano, ma la stessa esegue i suoi lavori anche a Napoli e in Provincia. Ad ogni modo, sui canali appena citati, si potranno richiedere ulteriori informazioni.

 

Start typing and press Enter to search

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai sconti offerte e consigli per il tuo matrimonio!


Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver letto la Privacy Policy.

matrimonio sui social