In Senza categoria

Un corredo sposa, è ad oggi molto più completo rispetto al passato e prevede, non solo i classici prodotti da biancheria. Del resto, la tradizione in questione, nasce con lo scopo di attrezzare la nuova casa degli sposi con tutto ciò che occorre per la nuova vita insieme e la cucina, rientra inevitabilmente in questa lista. In particolare, tra i più recenti desideri delle spose, vi è soprattutto un prodotto che è ormai immancabile in tale corredo, i coperchi magici magic cooker e prodotti per la cucina come set di pentole, cristallerie e tovaglie eleganti.

Cosa sono i coperchi magici magic cooker e perché valutarli in un corredo

Cucinare insieme al nuovo sposo, è una delle attività più divertenti da svolgere nei primi mesi di matrimonio e con prove dei piatti più gustosi che accompagneranno il tutto. Inoltre, è buona abitudine invitare nei primi mesi dopo il lieto evento, i familiari più stretti e gli amici più cari e quale migliore occasione di dimostrare la propria abilità ai fornelli e stupire tutti, grazie a prodotti di qualità inseriti in un corredo sposa?

E i coperchi magici magic cooker, svolgono nel migliore dei modi questo compito! Come? Con una nuova tecnologica che, mediante appositi fori, permette di creare un utile riciclo di aria calda all’interno della pentola. In questo modo, i cattivi odori non fuoriescono e le pietanze, possono essere tranquillamente cucinate senza aumentarne troppo la temperatura sul piano cottura.

La nuova cucina della sposa, consigli per non sbagliare

Si tratta pur sempre delle prime esperienze della sposa in cucina, ed è bene poter contare su prodotti di qualità per assolvere al meglio il tutto. Il coperchio magico, come visto in precedenza, entra in gioco su due fattori molto importanti come la non uscita dei cattivi odori e la possibilità di cucinare a basse temperature, ma non sono gli unici vantaggi da considerare.

Ad esempio, si mantengono inalterate le sostanze nutrienti dei cibi, dato lo scambio di vapore all’interno della pentola. Senza contare, la velocità di cottura possibile applicando questi coperchi sulle pentole. Inoltre, i coperchi magici sono adatti ad ogni tipologia di pentola e padella e con il vantaggio per la sposa, di non dover eseguire dei nuovi acquisti e di poter applicare il suddetto coperchio, agli altri prodotti per la casa inclusi nel suo corredo.

Corredo sposa, i prodotti immancabili in cucina

Oltre al coperchio magico magic cooker, è utile valutare in un corredo sposa, altri importanti e immancabili prodotti per la cucina. Quali? Ecco per te una piccola lista:

  • Batterie di pentole. E’ una opzione molto comoda per avere con sé le principali pentole di uso comune e soprattutto di varie dimensioni in base alle pietanze da cucinare. I materiali delle suddette batterie, sono tra le migliori in commercio. Inoltre, laddove si parla di un corredo, devono essere valutati con molta attenzione rispetto alla resistenza e alla qualità dei prodotti scelti.
  • Tovaglie. Sicuramente sono immancabili quelle eleganti e da inserire per le grandi occasioni, magari coordinate pure con tovaglioli e altri accessori della cucina. Inoltre, è una abitudine negli ultimi anni, di acquistare anche tovaglie per tutti i giorni antimacchie e aggiungerle al corredo sposa.
  • Cristallerie. In questo caso intendiamo tutti i principali prodotti come bicchieri, posate e piatti che andranno a comporre la tavola degli sposi. Al primo posto, sempre la qualità delle cristallerie e l’eleganza rispetto ad un servizio che sarà messo dalla sposa soprattutto per le grandi occasioni.

In un corredo sposa, infine, laddove parliamo di prodotti immancabili per la cucina, può essere importante aggiungere alla lista anche dei set di piatti colorati, da utilizzare per il quotidiano e per dare un divertente ma pur sempre elegante tocco di colore alla nuova tavola degli sposi.

Start typing and press Enter to search

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai sconti offerte e consigli per il tuo matrimonio!


Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver letto la Privacy Policy.