In Senza categoria

Quando si parla di torta nuziale, cosa non deve mancare in questa dolce scelta? Piccoli e importanti dettagli come gusti e stili, in prima battuta, per creare quel giusto mix per festeggiare il lieto evento con prodotti amati e nello stesso tempo eleganti per la sua presentazione. Ti sposi nel 2020? Allora non puoi assolutamente perdere questa speciale classifica sui 3 migliori stili e gusti sulla torta per matrimonio.

Torta per matrimonio, cosa si intende per stili e quali sono i migliori per il 2020

Una torta per matrimonio deve essere gustosa e a breve, analizzeremo anche le varie opzioni più amate per questo anno. Tuttavia, ciò che è bene prima decidere nel dettaglio, è il tipo di stile da voler dare alla stessa. Ci riferiamo, ad elementi come l’altezza ovvero della più amata torta a due o tre piani e con una coppia degli sposi sulla parte superiore come decorazione finale. Seguono, piccoli dettagli sugli stili e di cui abbiamo raccolto i migliori per il 2020 come:

  • Decorazioni da mangiare. Si tratta di stili decorativi che fanno molta scena e che in genere, sono dei fiori o decorazioni colorate di zucchero da poter anche mangiare. Per richiederle, è necessario partire con un buon anticipo e far presente alla location in cui si organizza l’evento, il tema scelto per il matrimonio.
  • Dettagli colorati. Dei nastri che richiamano i colori scelti per il matrimonio attorno alla base della torta, da rimuovere facilmente dopo il taglio della torta, sono altri piccoli dettagli che non mancano per chi ha deciso di sposarsi in questo 2020.
  • Preparazione del tavolo. Importante, una cura dei dettagli di stili non solo sulla torta per matrimonio, ma anche su dove la stessa sarà presentata. Per l’occasione, è possibile chiedere alla location, di creare un apposito spazio magari con delle piacevoli scenografie o musiche di accompagnamento, per uno dei momenti più emozionanti come il taglio della torta.

Tutti questi importanti dettagli sugli stili, inoltre, devono essere organizzati per tempo. Ciò richiede, di decidere il tutto almeno qualche mese prima e magari vedere degli esempi di precedenti torte per matrimonio, per scegliere nel migliore dei modi, il perfetto stile per questo 2020.

I 3 migliori gusti su una torta per matrimonio per il 2020

E siamo arrivati al momento più goloso sulla scelta dei migliori gusti su una torta per matrimonio per il 2020. E’ interessante notare, come un classico con panna, crema chantilly e frutta, sia ancora tra quelle più richieste dagli sposi. Il motivo? L’equilibrio di gusti che si riesce a creare nel palato e che risulta piacevole per la maggior parte degli ospiti.

Se invece ci sono più bambini al matrimonio, un pan di spagna o una millefoglie con creme delicate, sono tra le importanti conferme per questo 2020. New Entry per questo nuovo anno, è poi la Naked Cake o più semplicemente torta nuda. Si tratta, in pratica, di una opzione che non prevede l’aggiunta di nessuna pasta di zucchero. Inoltre, sono presenti più piani con all’interno delle deliziose creme e a decorazione frutta di stagione.

I particolari per il momento del taglio della torta che non possono mancare

Altri particolari per il momento del taglio della torta che non possono mancare? La coppia di sposini, è un classico che non muore mai e una scelta, confermata anche per questo 2020. E’ poi importante, porre attenzione alla scelta delle creme, con preparazioni realizzate al momento e con prodotti presenti nel periodo in cui ci si sposa.

Per i prossimi mesi primaverili ed estivi, privilegiare gusti freschi e se possibile con frutta di stagione. Infine, prevedere anche delle alternative per quei casi in cui la torta per matrimonio non possa piacere. Al riguardo, è prassi di molte location, prevedere subito dopo il taglio della torta, l’angolo dei dolci. E quest’ultimo, ovviamente, dovrà contenere gusti per lo più diversi da quelli già utilizzati per la torta. Sì, anche ad un dolce momento tutto per voi, con la scelta degli stili e dei gusti preferiti dagli sposi oltre a quelli appena esposti.

Start typing and press Enter to search

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Riceverai sconti offerte e consigli per il tuo matrimonio!


Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/2003.
Dichiaro di aver letto la Privacy Policy.